Si conclude il Progetto Artisart

 Evento conclusivo del Progetto Artisart, con la presentazione dei risultati, giovedì 19 febbraio 2015, con inizio alle 10, nel Salone del Consiglio della Camera di Commercio di Genova, in via Garibaldi.

Con questo progetto è stata costituita una rete di imprese artigiane di qualità transfrontaliera con i partner italiani e francesi che, per quanto riguarda la Regione Liguria ha coinvolto 63 imprese aderenti al Marchio “Artigiani In Liguria”.
Le aziende hanno partecipato a dieci scambi di esperienze lavorative in Italia e in Francia Per l’attività di internazionalizzazione le imprese artigiane liguri sono state presenti a quattro manifestazioni fieristiche.

Per l’evento finale del progetto di giovedì a Genova, Saranno presenti anche i conseiller general del Dipartimento Des Alpes de Haute Provance Aubert e Adrian, gli assessori alla Cultura e allo Sviluppo Economico della Regione Liguria Angelo Berlangieri e Renzo Guccinelli, il presidente della Camera di Commercio di Genova Paolo Odone, i tecnici di tutti i partner che hanno partecipato al progetto, le imprese artigiane francesi e quelle liguri.

Advertisements