Pro Loco Gorra e Olle: appuntamenti a Finale Ligure

La Pro Loco di Gorra e Olle continua le sue attività nonostante i gravi danni causati alla sua sede dalla tromba d’aria dello scorso novembre.

Dal 16 febbraio, con la collaborazione della Polisportiva del Finale e il patrocinio del Comune, presso le scuole superiori di Finale Ligure, Alberghiero Migliorini, Ipsia e Liceo Issel, ha preso il via la quinta edizione del “Finale Multi Sport Event”, che prevede tornei maschili e femminili di pallacanestro, dama, calciobalilla e tennis tavolo.

Il 20 febbraio, dalle ore 21, nella sede della Pro Loco (piazza Annunziata 8, Gorra), è in programma un ballo in maschera con musica dal vivo.

Advertisements

Il 22 febbraio, dalle ore 15, con partenza dalla piazza davanti ai Bagni Boncardo a Finalpia, la Pro Loco parteciperà al corso mascherato finalese con un suo carro allegorico. Grandi e piccini sono invitati ad affiancarsi al seguito mascherato. I punti di ritrovo per le maschere che desiderano seguirci sono: ore 13 davanti alla sede della Pro Loco in piazza Annunziata 8 a Gorra, ore 14 davanti ai Bagni Boncardo a Finalpia.

Il 13 marzo, dalle ore 20,30, inaugurazione dei locali della sede sociale della Pro Loco rimessi a nuovo a seguito dei gravi danni causati dalla tromba d’aria dello scorso novembre. Seguiranno rinfresco e serata danzante con musica dal vivo.