“Fondi Europei: come rilanciare gli enti locali”: incontro ad Albisola

Mercoledì sera, presso l’Auditorium della Massa di Albisola Superiore, alle euro generica 00ore 21.00 si terrà l’iniziativa promossa del Pd locale avente come titolo: “Fondi Europei: come rilanciare gli enti locali”. L’iniziativa che si inserisce nel quadro delle iniziative pubbliche promosse dai circoli del Partito Democratico e dei Giovani Democratici locali, iniziate con “Novembre Democratico” nello scorso autunno viene cosi illustrata dai due Segretari Toso e Alessandro.

“Oggi l’Europa – affermano i due – è fondamentale per gli enti locali e non solo. Negli ultimi 3 mesi sono stati rilasciati fondi in merito ai capitolati del Turismo (Cosme), dell’agricoltura, della pesca, della promozione della cittadinanza europea e dell’istruzione (Erasmus) Per questo come Partito Democratico, Giovani Democratici e Futurdem (una rete di giovani donne e giovani uomini di centro-sinistra) riteniamo fondamentale una serata dedicata a questo argomento per mettere anche ai nostri concittadini e ai nostri vicini del levante savonese la conoscenza di questo potente mezzo che l’Europa ci dà. Lo faremo con persone capaci che in questi anni si sono dimostrate, nel loro campo, molto preparate su queste argomentazioni”.

Gli ospiti della serata saranno: Claudio Caravatti (Segretario Giovani Democratici Fed. Provinciale Savona), Nicoletta Negro (Vicesindaco e Assessore al Turismo di Albissola Marina), Pippo Rossetti (Assessore alle Risorse Finanziarie della Regione Liguria), Brando Benifei (Europarlamentare PD).

Advertisements