Albenga, rassegna “Libri a Palazzo”: appuntamenti con Giovanni Giaccone e Marco Cubeddu

Prosegue ad Albenga la rassegna “Libri a Palazzo” con due nuovi incontri. Albenga Palazzo OddoSabato 21 Febbraio alle ore 17, l’iniziativa, frutto della collaborazione tra Fondazione Gian Maria Oddi, il giornalista Cristiano Bosco e la Mway Communication di Mattia Righello, ospiterà Giovanni Giaccone, noto giornalista televisivo genovese, che presenterà il suo nuovo romanzo “Satan’s Circus” (2014, ed. Il Melangolo) nelle sale espositive al terzo piano di Palazzo Oddo, nel Centro Storico di Albenga.

Martedì 3 Marzo alle ore 18, invece, sarà la volta di Marco Cubeddu, vero “enfant terrible” della letteratura italiana, autore Mondadori e firma di testate quali Panorama, Il Giornale e Il Secolo XIX, che presenterà in anteprima nazionale il suo secondo romanzo “Pornokiller” (2015, ed. Mondadori), opera che segue il suo bestseller d’esordio “CUBAMSC” (2013, ed. Mondadori).

A intervistare gli autori, il giornalista Cristiano Bosco. La rassegna è organizzata con la partecipazione della Libreria San Michele di Albenga, la Norcinoteca Re Carciofo, il B&B “Al Palazzo del Mare”.

Advertisements