Il consiglio della Confcommercio di Albenga si allarga: ecco tutte le “new entry”

Il consiglio della Confcommercio di Albenga si allarga con nuovi importanti Lorenza Giudice A1ingressi che daranno una maggiore vitalità all’associazione di categoria. Le new entry sono Carmelo Falsaci, Marianna Zuco, Bruno Robello De Filippis, Marco Pirri, Alessandro Geddo e Marco Siri (servizi ai privati bakery p.e. commercio servizi alle imprese ristorazione).


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Vista la grande importanza nel merito alla partecipazione che necessita il territorio, abbiamo proposto un ampliamento del consiglio per poter lavorare con più ampiezza nei servizi seguiti dall’associazione di categoria – ha sottolineato il presidente di Confcommercio Albenga Lorenza Giudice – Alcuni esercenti hanno esplicitamente rinnovato la disponibilità ad impegnarsi per la città di Albenga trovando in Confcommercio la risposta e chiedendo al tempo stesso di poter entrare nel gruppo di lavoro”.

Nel corso dell’ultima riunione di giunta del 2 febbraio, su proposta dello stesso presidente Lorenza Giudice, è stata condivisa all’unanimità la necessità di affrontare energicamente alcuni assetti che riguardano le attività produttive, approvando l’ingresso di questi nuovi amici. “Resta immutata la giunta che ha solo aggiornato le cooptazioni, giunta e consiglio si riuniranno congiuntamente”, fa sapere il presidente Lorenza Giudice.