Lavori di manutenzione della rete dell’acquedotto di Andora, Rossi: “nessun rischio di interruzione nella fornitura dell’acqua”

Andora. Proseguono i lavori di manutenzione della rete dell’acquedotto di Paolo Rossi 4Andora, costantemente sotto monitoraggio da parte dei tecnici del Comune di Andora.

“Desidero rassicurare gli andoresi che non vi è alcun rischio di interruzione nella fornitura dell’acqua nelle abitazioni. I lavori che gli operai dell’acquedotto stanno effettuando, da questa mattina, nel letto del torrente Merula, all’altezza di via Vespucci, erano previsti e inseriti nel programma di interventi di manutenzione della rete dell’acquedotto che effettuiamo ogni giorno e che non comportano disservizi ai cittadini.” – dichiara Paolo Rossi, Vice Sindaco di Andora e l’Assessore ai Servizi Tecnologici, in merito alle notizie stampa che parlano di una grossa perdita d’acqua che metterebbe a rischio l’approvvigionamento idrico cittadino.

“Il lavoro in questione riguarda effettivamente una tubazione importante nella rete idrica – prosegue il vice sindaco Paolo Rossi – Tuttavia la non particolare complessità dell’intervento e i consumi ridotti che abbiamo in questo periodo dell’anno, non mettono in alcun modo a rischio il servizio. Gli uffici, su mandato di questa Amministrazione, monitorano ogni anomalia nei consumi per garantire un migliore servizio nell’ottica di un abbattimento dei costi di gestione e per assicurare un tempestivo intervento in caso di perdite.”

Advertisements