“La Liguria dei giovani talenti e delle eccellenze”: presentato in Regione il progetto Italian Food Riviera Class – Expo Scuola 2015

Presentazione ufficiale oggi a Genova del progetto Italian Food Riviera Class – progetto Italian Food Riviera Class Genova 4-2-2015Expo Scuola 2015 “La Liguria dei giovani talenti e delle eccellenze” al presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, alla presenza degli assessori Raffaella Paita, Pippo Rossetti e Angelo Berlangieri. I presidi e i componenti del team di presidenza hanno illustrato le attività di accoglienza, informazione ed animazione che gli studenti degli alberghieri “Ruffini”di Arma di Taggia (IM), “Giancardi”di Alassio (SV), “Migliorini” di Finale Ligure (SV), “Bergese” di Sestri Ponente (GE) e “Casini” della Spezia (SP) svolgeranno nell’area Liguria del padiglione Italia.
«Lo staff – hanno detto i promotori – sarà composto da migliori alunni degli istituti, coordinati e diretti da docenti e tutor. Al governatore sono stati illustrati gli eventi emozionali, incentrati sul cooperative-social cooking, che i giovani talenti, guidati dai grandi maestri liguri dell’hotellerie, proporranno ai visitatori dell’area del fare della nostra Regione. I percorsi e le attività saranno incentrati sui nostri prodotti e sulle nostre ricette, mentre l’obiettivo delle scuole liguri è quello di rendere il visitatore interprete, testimonial ed ambasciatore delle ricchezze e della cucina della nostra Regione».


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni