Albenga: al Museo Sommariva Civiltà dell’olivo, ” Adam Rossi and friends”

Albenga. Continuano le iniziative della famiglia Sommariva che ospita ADAMROSSIandFRIENDSartisti nel proprio Museo “Civiltà dell’olivo”, dove l’arte e la cultura dell’olio e dell’olivo spesso si fondono con l’arte di scrittori, pittori, fotografi e artisti locali, nazionali e internazionali.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Per il primo evento del 2015, in programma per sabato 7 febbraio dalle ore 17:30, sarà presente Adam Rossi e il suo libro “Dimmi la verità”, un thriller edito da goWare: “Fra le luci e le ombre di Milano, il solco di un peccato originale attraversa due realtà diametralmente opposte ma destinate a scontrarsi. Alex, un bravo ragazzo legato al padre Bernardo e al fratello Pietro, costretto su una sedia a rotelle. Toffee, uno scarto della società senza scrupoli, con un solo vero amico, il giovanissimo e fidato Enzino. La collisione avviene quando tre strampalati rapinatori entrano in casa di Bernardo, innescando una reazione a catena che abbatterà le distinzioni fra vittime e carnefici, fra vero e falso.”

Adam, pseudonimo di Andrea Rossi, nasce a Loano (Savona) il 1° agosto 1977. Il suo percorso di studi e professionale (è un ingegnere esperto in networking) ha poco a che vedere con la scrittura. Tuttavia, il seme di questa sua passione è rimasto vivo nel tempo portandolo, prima di questo romanzo, a firmare i racconti Il regalo e Odore di kerosene per la testata giornalistica online Dailystorm.

Non sarà una semplice presentazione ma un incontro in cui tanti artisti si incontrano e fondono la propria arte per rendere l’appuntamento ancora più ricco ed interessante. La conduzione della presentazione e il reading del libro sarà a cura di Mario Mesiano. Ci saranno le creazioni di Stefania Fatta (Due Mosche Bianche) e le partecipazioni straordinarie di Elisabetta Comotto (Comotto Gioielli) e Roberto Lafornara (LAFOZ POP-ART). Nel corso della serata verrà proiettato il booktrailer del libro, sulla musica dei The LondonPride. Alla fine dell’incontro consueto rinfresco con i prodotti Sommariva.