Lezione informativa gratuita sulle manovre salvavita in età pediatrica e sul sonno sicuro

Riprende l’attività del Comitato Locale di Magliolo della Croce Rossa Italiana madre e bambino 00nell’ambito della formazione alla popolazione.
Primo appuntamento è previsto per Giovedì 05.02.2015 alle ore 17.00 presso la Scuola Materna “Suore Domenicane” di Pietra Ligure con una lezione informativa gratuita sulle manovre salvavita in età pediatrica e sul sonno sicuro
Il corso, a cura degli istruttori della Croce Rossa Italiana, coordinati dalla Referente Regionale Lori Zampieri, fornisce ai partecipanti tecniche pratiche di intervento per poter salvare i lattanti ed i bambini in caso di ostruzione del cavo orale, causa di morte ogni anno di decine di bambini in Italia.
La lezione informativa, previa iscrizione obbligatoria, è completamente gratuita ed è previsto un servizio di baby-sitting gratuito per i bimbi a partire dai 16 mesi messo a disposizione dalle maestre della struttura.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni, è possibile contattare l’utenza telefonica 333.9361327 ovvero all’indirizzo email mdped@tiscali.it o visitando la pagina facebook www.facebook.com/cri.magliolo