Mario Vottero è il nuovo presidente della Delegazione Commercianti Andora

Mario Vottero è il nuovo presidente della Delegazione Commercianti Mario VotteroAndora. E’ stato eletto, con voto unanime, dal nuovo consiglio direttivo dell’associazione. 46 anni, ristoratore, succede a Mirko Fossati in carica per dodici anni e che non ha potuto ricandidarsi avendo già espletato due mandati.

“Ringrazio gli associati per la fiducia accordatami e Mirko Fossati per il lavoro svolto in questi anni così delicati dal punto di vista economico – ha detto il neo eletto Mario Vottero – al di là della mia carica, credo sarà fondamentale il lavoro di gruppo. La mia disponibilità nasce dall’aver registrato fra i commercianti una rinata volontà e di lavorare assieme in modo costruttivo, propositivo e trasparente con il coinvolgimento di tutte le realtà presenti ad Andora in ambito commerciale e turistico. Il nuovo direttivo è giovane, ma può contare sull’esperienza di alcuni veterani. C’è una grande voglia di fare e di collaborare anche con l’Amministrazione comunale che sta dimostrando molta disponibilità di ascolto e sensibilità verso le problematiche del nostro comparto”.

Il direttivo della Delegazione Commercianti di Andora è formato da Vottero Mario, presidente, Salvatore Liccardi, Angelica Siccardi, Paolo Colombini, Ida Murabito, Sabrina Dematteis, Michele Carofiglio, Rino Pollio, Elisa Risso, Paolo Tamburini, Alessandro Viarino, Gianni Angirillo, Franco Lilliu e Vittorio Orlando.

Advertisements