Liguria alla terza edizione di Agriturismoinfiera

Come fare il pesto, come preparare i ravioli o filare la lana: le bellezza del olive e olio genericaterritorio ligure e della vita rurale vanno in scena da sabato 24 a domenica 25 gennaio alla terza edizione di Agriturismoinfiera, la rassegna dedicata alle aziende agrituristiche italiane che si svolgerà
A Milano al Parco delle Esposizioni di Novegro. Alla manifestazione parteciperà anche la Regione Liguria con un proprio stand, in collaborazione con Unioncamere Liguria e le Associazioni agrituristiche Terranostra, Turismo Verde e Cisl – UGC. Una due giorni a cui parteciperanno diciotto aziende di Liguria per raccontare le loro offerte e il meglio del territorio. A partire dalle tradizioni più diffuse come la realizzazione del pesto doc.
Scopo della manifestazione è quello di valorizzare il territorio, le strutture agrituristiche diffuse e il rapporto con l’ambiente e la natura. I proprietari degli agriturismi che espongono ce la metteranno tutta per trasmettere ai visitatori l’amore e la passione che dedicano nel curare le loro strutture e convincerli potenziali turisti a trascorrere una vacanza nella loro struttura.