Lega Nord Liguria contro le Primarie, Viale: “Il destino della Liguria si sceglie a maggio”

«Le primarie del Pd – dichiara Sonia Viale, segretario regionale della Lega Sonia Viale1 xG00Nord Liguria – hanno fatto cadere la maschera dei duellanti: altro che dibattito democratico come vorrebbero farci credere! Paita e Cofferati ormai da mesi sono impegnati in un braccio di ferro che ha come unico obiettivo la spartizione di antichi sistemi di potere e future poltrone. Una lotta da “pollaio” fatta di fazioni, attacchi personali e personalismi: nulla di più distante dai cittadini liguri, dai problemi della disoccupazione che solo in un anno è aumentata nella nostra regione dell’1,2%, sfiorando il tetto record per il Nord Italia del 10%».
½Mentre i “campioni” del Pd duellano, i liguri alluvionati devono pagare le tasse al loro governo Renzi, i genovesi fare i conti con strade invase dalla rumenta perché la sinistra non è riuscita in dieci anni di amministrazione regionale a risolvere il problema delle discariche; i commercianti combattere con tariffe record e burocrazia; i nostri quartieri con una sempre minore sicurezza dopo che il ministro genovese Pinotti ha dato l’ok a togliere l’esercito nelle operazioni di presidio delle zone a maggiore rischio criminalità».
«I liguri sono stufi di fare da spettatori al penoso teatrino messo in scena dalla sinistra che nelle sue primarie svela le due facce di una stessa medaglia, le stesse facce che hanno portato la nostra regione a essere la cenerentola del Nord. Il distino della nostra regione si decide a maggio quando i cittadini potranno finalmente scegliere di mandare a casa chi ha portato la nostra regione in fondo al baratro, voltare finalmente pagina e scegliere chi come la Lega Nord non ha mai smesso di mettere al primo posto le richieste e i bisogni dei liguri e della Liguria» conclude Viale.