Incontro con le attività produttive per il progetto “Attiva Carcare”

 Il progetto “Attiva Carcare” condiviso dalle Associazioni di Categoria e dal Comune di Carcare apre il nuovo anno con un incontro-seminario, dedicato a tutte le attività produttive presenti sul territorio comunale, con la finalità anzitutto di incontrarsi per un positivo confronto di scambio di idee e programmazioni. L’occasione sarà per Mercoledì 14 Gennaio 2015 alle ore 20.30, a Carcare, nelle sale del Centro Polifunzionale, con ingresso dal lato del Bocciodromo in via del Collegio.

RobertoMichels

Il tema del seminario “Consapevolezza e potenziamento della comunità commerciale e locale. Punti di vista per la ricrescita” , verrà sviluppato dai rappresentanti e consulenti delle Associazioni Confartigianato, Confcommercio, Confederazione Nazionale Artigiani, e dall’amministrazione comunale.

“La volontà dei soggetti attori del seminario è duplice, da una lato la stimolazione positiva al mantenimento di una Comunità Commerciale locale attiva e positiva, anche alla luce dei cambiamenti che riguarderanno il Comune di Carcare nei prossimi anni, e dall’altro lato la definizione insieme alle Associazioni di Categoria di un percorso percorribile per una ricrescita condivisa e sostenibile” conclude l’Assessore alle Attività Produttive Christian De Vecchi.

Ultima revisione articolo: