Ad Alassio arriva la Befana

Per concludere le vacanze in allegria non può mancare il consueto Alassio Buone festeappuntamento con la Befana. L’assessorato al Turismo del Comune di Alassio propone una serie di appuntamenti per i più piccoli che inizieranno lunedì 5 gennaio in piazza Partigiani con “Studio4mani” e il laboratorio di riciclo e manualità creativa dal titolo “Brr che freddo vestiamo la Befana” alle 16.00. Il pomeriggio prosegue, sempre in piazza Partigiani, con lo spettacolo di tessuti aerei verticali “La Befana e lo Spazzacamino” alle 17.30 a cura di “C’è chi c’ha teatro” – In caso di maltempo le iniziative si svolgeranno alla Ex Chiesa Anglicana.

RobertoMichels

Martedì 6 gennaio l’appuntamento è sul Pontile Bestoso alle 10.30 per la 13° edizione della “Befana del Subacqueo”, a cura del Circolo Nautico Al Mare di Alassio dove simpatiche befane incontreranno i bambini, distribuiranno caramelle e simpatici regalini, per poi immergersi nel mare di Alassio per depositare la corona sulla statuta del Cristo degli Abissi. A seguire verrà riproposto lo spettacolo di tessuti aerei verticali “La Befana e lo Spazzacamino”.
Alle 17.00, invece, tutti in Biblioteca Civica dove la Befana vi aspetta insieme a “I Senzatetto” e una deliziosa merenda per tutti!

Ultima revisione articolo: