Albenga: Capodanno si festeggia in Piazza del Popolo

La Città di Albenga si prepara a dire addio al 2014 e a dare il benvenuto al bottiglia tappo festeggiamento generica12015 con una serata in piazza; oltre a bella musica e spettacolo, allo scattare della mezzanotte per tutti i presenti, una piacevolissima sorpresa e spumante e panettone. L’iniziativa prenderà il via alle ore 21.30 in Piazza del Popolo.

«Il veglione, totalmente gratuito, oltre ad essere un evento di grande richiamo sarà un ampio contenitore musicale per tutti. Prima del mega concerto con il dj nazionale del mare, il popolarissimo Franco Branco vi sarà modo di applaudire il giovane ma promettente gruppo dei WeFly, il noto artista internazionale Adil Belcaid nella configurazione tecnica del Re Pop, che farà rivivere al pubblico, in maniera dinamica, le emozioni della musica di Michael Jackson. Alle 22.30, spazio alla musica da discoteca e, con l’avvicinarsi della mezzanotte, partirà il conto alla rovescia per salutare definitivamente il 2014 e brindare insieme agli amministratori presenti il saluto al 2015. Dopodiché ripartirà la musica dance, per celebrare il nuovo anno ballando fino a tardi».

“Sarà una grande festa in piazza per tutti gli albenganesi e tutti i graditi ospiti – dichiara il Presidente del Consiglio Alberto Passino – e sarà il modo migliore per concludere un anno esplosivo e ricco di manifestazioni e per iniziarne uno nuovo, ancor più frizzante e spettacolare, che sarà all’insegna del binomio turismo-cultura”.

Advertisements