Ceriale festeggia il Capodanno con MT Live

Ceriale saluterà il 2014 con uno spettacolo di un grande showman dai mille Mtlivevolti, Michele Tomatis, in arte MT Live. Un grande evento per Capodanno organizzato dall’agenzia HPI EVENT tra musica, proiezioni futuristiche e filmati video in cui Tomatis comparirà tra cambi di costume e di scena ad una velocità coinvolgente.

Da più di 18 anni Michele Tomatis è conosciuto in Italia ed Europa con il suo spettacolo unico. Un mix di musica, video proiezioni, capace di conquistare, grazie alla sua duttilità, ogni genere di pubblico.

Lo show sperimenta le interazioni dell’artista con propri cloni virtuali proiettati su di un imponente scenografia fatta di schermi, il tutto proposto con un repertorio musicale cover scelto fra le hit degli ultimi 40 anni.

Advertisements

Durante la serata Civ e Ascom offriranno spumante e panettone a tutti i presenti.

In caso di maltempo l’evento si svolgerà presso la tensostruttura comunale in Via Tagliasacchi (vicino alla Croce Rossa).

Il calendario degli eventi delle feste proseguirà a gennaio con il concerto omaggio ai Beatles della band “The Bit-Alls” (giovedì 1 gennaio) e con il Festival del Teatro di strada (venerdì 2 gennaio) con Fortunello e Marbella in Piazza della Vittoria.

E ancora il tradizionale cimento invernale (sabato 3 gennaio alle 10), lo spettacolo musicale a cura di Sd Emotion Dance presso la tensostruttura in collaborazione con il Civ InCeriale (sabato 3 gennaio alle 21) fino al laboratorio sulla “Calza della Befana” organizzata dall’Associazione Sciuscia e Colla di Ceriale (domenica 4 gennaio) e ai pomeriggi danzanti in tensostruttura, che partiranno domenica 25 gennaio.