Savona: al Chiabrera New Medical Mystery Tour Magical & Medical (cun i meghi e cun i maghi)

Come ogni anno, in occasione del Natale, nella prestigiosa cornice del Medical tour NataleTeatro Chiabrera di Savona, si rinnova l’appuntamento con il New Medical Mystery Tour.

Lunedì 22 e martedì 23 dicembre, alle 20.45, il nutrito cast di medici, infermieri, informatori ed amici della sanità savonese porterà in scena l’edizione dello spettacolo 2014/2015: Magical & Medical (cun i meghi e cun i maghi), dedicata ad una fantasiosa escursione dell’esoterismo e della magia nel microcosmo dell’ospedale, con le consuete modalità apertamente ispirate all’avanspettacolo.

Come sempre, scenette comiche, gag divertenti e belle canzoni, si alterneranno in un susseguirsi di risate ed emozioni per regalare a tutti i presenti una serata piacevolmente allegra.
Nel corso della prima serata (lunedì 22 dicembre) è prevista una breve pausa per dedicare un saluto ufficiale ed un ringraziamento speciale ai pensionati anno 2013 dell’ASL e del Comune di Savona, che da anni collaborano per la realizzazione dell’evento.
L’iniziativa ha anche un risvolto di carattere solidale: il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a Savona nel cuore dell’Africa (lunedì 22 dicembre) e all’Associazione Down Savona Onlus (martedì 23 dicembre).

Advertisements

Il “The New Medical Mystery Tour” è una associazione ONLUS, presieduta dal dott. Rodolfo Tassara, che opera per la promozione dell’attività teatrale, senza fini di lucro e con scopo benefico, come rappresentato dal logo: un “Don Chisciotte a cavallo con siringa e chitarra”.