Finale Ligure: direttamente da Washington, il coro gospel di Nate Brown

Direttamente da Washington, il coro gospel di Nate Brown si esibisce nat brown 2giovedì 18 dicembre alle ore 21,15 nell’auditorium di Santa Caterina a Finalborgo.
Il concerto, promosso dal Comune di Finale Ligure e dall’Associazione culturale Nuovi Amici del Jazz, in collaborazione con il Consorzio I Feel Good, vedrà protagonisti i cinque migliori cantanti scelti tra i venticinque componenti della corale “Nate Brown & Wilderness”, tra le più apprezzate e seguite in America.
Nate Brown e il suo coro torna per il sesto anno consecutivo in tournèe in Europa, esibendosi, oltre che in Italia, in Inghilterra, Francia, Belgio, Olanda e Germania.
Nate Brown ha frequentato il Duke Ellington College of Music di Washington, e ha contribuito al grande successo della Duke Ellington Big Band; ha frequentato il Berklee College di Boston e collaborato con grandi personaggi della musica mondiale, come Wynton Marsalis (Award Winner), Roy Hargrrove e Tony Terry.
Dicono all’associazione Nuovi Amici del Jazz: “Finale Ligure si appresta a ospitare un concerto memorabile, che resterà sicuramente impresso a un pubblico appassionato e competente come quello della nostra città”.
L’ingresso è di 12 euro (over 65 10 euro).