Sabato Open Day dell’Alberghiero di Alassio targato Expo scuola 2015

Alassio. Il primo Open Day dell’anno scolastico 2014/15 per l’istituto Alberghiero Expoalberghiero della città del Muretto sarà incentrato sul progetto Italian Food Riviera Class “ La Liguria dei giovani talenti e delle eccellenze” Expo Scuola 2015 che vedrà i migliori studenti del Giancardi protagonisti nell’area del “fare” della Regione Liguria all’esposizione universale di Milano 2015.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Famiglie e alunni potranno visitare la scuola ed i suoi laboratori e conoscere tutte le iniziative: dalle manifestazioni, al curriculum 2.0, ai corsi di lingua straniera che sono in programma per i giovani maitre, chef e hostess che parteciperanno al progetto riservato alle eccellenze per Expo Scuola 2015.

L’istituto alberghiero di Alassio, in occasione dell’Open Day di sabato 13 dicembre 2014 (orario: 10.00 – 17.30), offrirà sportelli informativi anche sulle passerelle e i passaggi tra Istituti con il progetto “Fuori Corso”.

Nell’organizzazione saranno impegnati, a fianco della segreteria didattica, gli alunni del corso turistico-commerciale e di ricevimento che, coordinati dai docenti referenti dell’orientamento, guideranno gli ospiti nella visita ai laboratori e alle aule dotate di Wi-Fi e di postazioni multimediali per le didattiche speciali, oltre ai laboratori di cucina e sala-bar dove si potranno degustare le specialità dolci e salate preparate dagli alunni del corso Enogastronomico.