Finale: corso intensivo di web marketing dal titolo “Attrezzati per il futuro”

Mercoledì 17 dicembre prossimo, a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 18.00 si terrà presso la Sala Gallesio in Via Pertica, 29 a Finale Ligure il corso intensivo di web marketing dal titolo Attrezzati per il futuro.

Il corso è rivolto a tutti gli operatori economici del territorio camerale della provincia di Savona. Il corso, rigorosamente gratuito, della durata di otto ore, è finanziato con il parziale contributo della Camera di Commercio di Savona.

L’associazione che propone il corso è Quattro Borghi, che riunisce al suo interno albergatori, commercianti e artigiani dei comuni di Finale Ligure, Borgio Verezzi e Noli. L’ideazione, la strutturazione e le docenze saranno a cura di WikiAcademy, polo di ricerca, sviluppo e formazione integrato all’agenzia di comunicazione Studiowiki di Savona.

Advertisements

L’obiettivo è quello di fornire informazioni, nozioni, coscienza e soprattutto gli strumenti operativi di base per permettere agli attori economici a vario titolo coinvolti nel processo di valorizzazione territoriale di operare in autonomia sul web.

Per Info:  info@wikiacademy.it – tel. 019.2054914. È gradita l’iscrizione.