Alassio: Passeggiata a sei zampe, ai nastri di partenza

Il 13 dicembre si terrà la Passeggiata a sei zampe, la manifestazione Passeggiata a sei zampeorganizzata dall’Istituto Don Bosco di Alassio in collaborazione con i Leo Club, che coinvolgerà i territori dei Comuni di Alassio e Laigueglia, dai quali ha ottenuto il patrocinio. Le iscrizioni si terranno il giorno della manifestazione stessa, il 13 dicembre, a partire dalle ore 14.00 presso il luogo della partenza, in Piazza della Libertà ad Alassio.
L’arrivo è previsto intorno alle ore 16.30 presso il Centro Polivalente ex SAR di Laigueglia in via dei glicini; in quella sede verranno premiati tre dei gruppi originali e sarà possibile rifocillarsi grazie al contributo degli sponsor che hanno aderito con entusiasmo: Pacan Laigueglia, Il Fornaio di Alassio, Noberasco Albenga, Merano Chiusavecchia, Pasqualini Cisano sul Neva, Pasticceria Carrubba Loano, Bar Pasticceria Oliva 2 Alassio.
Tutti possono partecipare: ogni gruppo deve essere formato da “sei zampe” (tre amici, un ragazzo e un cane o un qualsiasi animale domestico, una mamma con passeggino, due amici di cui uno in bicicletta, l’importante è avere sei zampe). È possibile iscriversi anche presso la Segreteria della Scuola, in orario di apertura dell’ufficio.
Il ricavato della quota di partecipazione sarà completamente devoluto all’associazione Cani Guida dei Lions per l’addestramento di un cane guida per non vedenti.