Presepe Vivente di Roccavignale: presentato il programma delle tre serate

Il Presepe Vivente di Roccavignale non è solo una rappresentazione della natività. È molto di più: è cucina tipica, con le taverne che servono piatti golosi; è atmosfera, con l’antico borgo della frazione Strada teatro perfetto per l’ambientazione suggestiva; ma è soprattutto spettacolo, con gli eventi che ogni sera aumentano il divertimento dei visitatori.

Il programma prevede ogni sera l’apertura del borgo alle 19,30.

Lunedì 22 dicembre parteciperanno il Gruppo Storico “A-Storia” di Savona, gli zampognari, la Corale di Bormida e il Laboratorio teatrale “III Millennio” di Cengio.

Advertisements

Martedì 23 dicembre, il programma prevede la presenza del Laboratorio teatrale “III Millennio” di Cengio, del Gruppo Storico “A-Storia” di Savona, del zampognari, della Corale di Bormida, della scuola di ballo “Atmosfera Danza” di Gabriella Bracco e degli sputafuoco, oltre che della danzatrice del ventre Anbar.

Mercoledì 24 dicembre, spettacolo con la scuola di ballo “Atmosfera Danza” di Gabriella Bracco, gli sputafuoco e la danzatrice del ventre Anbar.

Inoltre, tutte le sere, suggestive proiezioni sui muri dell’antico borgo in collaborazione con lo studio fotografico “Lino Genzano” di Carcare ed esibizioni del Gruppo di Trottolai e artigiani di Roccavignale.

Ogni sera, per evitare di congestionare il traffico e di creare problemi di parcheggio ai visitatori, la Pro Loco ha predisposto un servizio di bus navetta da Millesimo, a partire dalle 19,30, con partenza da Piazza della Libertà.

Nella serata del 23 dicembre, pullman gratuito da Savona con partenza da piazza del Popolo, lato Hotel Riviera Suisse. E’ obbligatoria la prenotazione presso l’agenzia Verdazzurro di via Luigi Corsi a Savona (019.821360).