Finale: serata in ricordo dell’Ingegnere Renato Testa

Ad un anno dalla sua prematura scomparsa gli amici del Lions Club di Finale Ligure vogliono ricordare l’Ingegnere Renato Testa con una serata a lui dedicata. Sabato 6 dicembre, alle ore 21:00, presso l’Auditorium di Santa Caterina di Finalborgo, saliranno sul palco diversi artisti per rendere omaggio alla sua vita attraverso le passioni che l’hanno contraddistinta: canto, danza e musica. Fra gli ospiti della serata interverranno Arianna Cleri, vincitrice della trasmissione Io Canto andata in onda su Canale 5 e condotta da Gerri Scotti; l’Accademia Musicale del Finale; il CDS (Centro Studi Danza) Arte e Spettacolo Asd di Anna Fenoglio; la Palestra Firpo; il cantante e pianista Giovanni Benini ed il Dottore, e chitarrista, Riccardo Pampararo.

Gli organizzatori della serata hanno fortemente voluto la partecipazione di Associazioni ed appassionati musicisti attivi sul territorio di Finale Ligure, il Presidente del Lions Club Finale Ligure, Ildebrando Gambarelli sottolinea con le sue parole l’importanza di questa serata dedicata all’Ingegnere Renato Testa: “Renato oltre ad essere stato un socio molto attivo e disponibile per la Comunità, è stato un grande amico mio e della mia famiglia. Ci piace ricordarlo attraverso le sue passioni fra cui anche l’amata nipote Caterina che si esibirà in una coreografia dell’insegnante di danza Anna Fenoglio”.

La cittadinanza è invitata a partecipare a questo evento ad ingresso libero e gratuito durante il quale verrà consegnato, dalla Famiglia Testa, un premio al CIPS (Comitato Indipendente Pulizia Sentieri) per l’azione di pulizia dei sentieri del finalese.