“Salva la tua vista, il bene più prezioso”: service del Rotary di Alassio contro le maculopatie

Nel prossimo fine settimana, ossia nei giorni di sabato 29 e domenica 30 occhionovembre, si attuerà l’ultima importante iniziativa benefica dell’anno, da parte del Rotary Club di Alassio: un esame gratuito della vista per chiunque lo desideri, soprattutto al fine di identificare tempestivamente eventuali maculopatie retiniche legate all’età, per combatterle prima che diventino irrecuperabili, e consigli utili per tutte le malattie della vista. Questo esame gratuito della vista è quindi dedicato soprattutto agli anziani, senza tuttavia escludere chiunque altro ne senta il bisogno.
Il Rotary Club di Alassio, oltre ad aver promosso l’iniziativa, metterà a disposizione dei cittadini alcuni dei migliori oculisti disponibili nella zona, tutti soci del Club. Novartis e Aristea metteranno a disposizione le loro più recenti apparecchiature diagnostiche e il Centro Commerciale “Le Serre” di Albenga offrirà agli oculisti del Rotary ed ai loro pazienti i locali necessari.
Dalle ore 9 alle 12,30 e dalle ore 14,30 alle 18,30 di sabato 29 e domenica 30 novembre i medici specialisti oculisti del Rotary saranno disponibili per un esame gratuito.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni