Albenga: diretta Tv con la “Taberna del Foro” e il “Birrificio 44”

Albenga. Il locale “Taberna del Foro” in diretta su Primo Canale questa sera Bruno Taverna del foro beato tra le donnealle ore 21 sul canale 10 – del digitale terrestre nella trasmissione Viaggio in Liguria.
Una promozione della città di Albenga e dei suoi prodotti, cibi e alimenti, ma non solo, anche a sostegno di un mondo agricolo recentemente colpito dall’alluvione e occasione per lanciare una nuova azienda che nasce sul territorio. Il “Birrificio 44”di Berra/Degola/La Grotteria nato in questi giorni tremendi è anche la sfida e la dimostrazione della grande forza d’animo degli albenganesi.
Bruno Robello De Filippis, sarà protagonista della serata – che andrà in diretta alle ore 21 su Primocanale – insieme allo Chef Fabio Borghese e il suo collaboratore Carlo Biamonti. Cucineranno e offriranno un menu di prodotti ai sei ospiti a “sorpresa” che si presenteranno alle ore 21 alla “Taberna del Foro” in piazzetta delle Erbe.
“In questa trasmissione – afferma Bruno Robello De Filippis – intendiamo promuovere i prodotti tipici della piana in una preparazione stree food , accompagnandolo con birre e dalla new entry , la birra artigianale di Albenga e dare un segnale forte della nostra voglia di ricostruire e rialzarci tutti dopo l’alluvione. La nascita di una nuova azienda parla di futuro, un futuro che deve vedere il nostro territorio ancora protagonista”.