Viticoltori Ingauni di Ortovero: bilancio positivo al “Forum Vini” Monaco

Bilancio positivo per le cooperative liguri presenti alla manifestazione Forum Vini standinternazionale, “Forum Vini”, il salone dedicato al vino e ai prodotti tipici che si è svolto a Monaco di Baviera dal 14 al 16 novembre scorsi con la presenza di produttori di tutto il mondo, dal Sudafrica all’America.
A rappresentare la provincia di Savona erano i prodotti vitivinicoli della cooperativa Viticoltori Ingauni di Ortovero e l’olio della cooperativa Olivicola di Arnasco, promossi e pubblicizzati dalla cooperativa Arcadia, che si è occupata della logistica e del rapporto col pubblico.
“Il bilancio della manifestazione è stato estremamente positivo –  fanno sapere i responsabili – con un notevole volume di vendita dei prodotti e grande interesse per il materiale promozionale che veniva distribuito insieme ad essi”.
Insieme ad ogni acquisto o al pubblico che si fermava a curiosare per lo stand, infatti, veniva distribuito materiale promozionale della provincia di Savona, relativo a musei, enogastronomia, bellezze naturalistiche ecc. in un importante bacino turistico che ogni anno porta molti visitatori in riviera.