“Un sacco di risate”. Al Teatro Ambra di Albenga arrivano Rizzuto, Sinacori e Giannini

Dopo Franco Neri e Beppe Braida è il momento di tre comici nella stessa Francesco Rizzutoserata nella rassegna di Cabaret “Un sacco di risate” presso il Teatro Ambra di Albenga che si tiene nei quattro Giovedì di Novembre 2014.
La serata di Giovedì 20 Novembre vedrà infatti alternarsi sul palco tre icone della comicità.
“Lo conoscete il traffico di Palermo? È come giocare a scacchi per andare avanti ti devi mangiare un pedone”, è una delle battute di Francesco Rizzuto, il vigile urbano più famoso d’Italia reso celebre da trasmissioni come Zelig, Colorado (Ti è arrivata una mael), Central Station Commedy Central “SKY” (Spongebob), o da film come “Andata e Ritorno” o “Ultima spiaggia.
“Non ho lo sguardo dubbioso, sono meridionale” è invece il titolo che caratterizza l’attore cabarettista Renzo Sinacori, anche lui della fucina di artisti di Zelig che ha partecipato a numerose trasmissioni televisive di successo come Striscia la Notizia, La sai l’ultima, Scherzi a parte, Mai dire Lunedì, per il cinema citiamo un film tra i tanti da lui interpretati, “Tifosi” di Neri Parenti e nella soap Vivere.
Rino Giannini, show man a Colorado, Target e Bulldozer, ha portato in scena personaggi di varia umanità, fondatore del gruppo “Quellili”, oggi noto come i “Valleluja”.
L’appuntamento con Sinacori, Rizzuto e Giannini è il terzo della rassegna di Comici Albenganese “Un Sacco di Risate”, che vedrà il suo epilogo Giovedì 27 Novembre con Giovanni Cacioppo. Tutti gli spettacoli si svolgeranno alle ore 21,00 al Teatro Ambra in via Archivolto del Teatro ad Albenga, posto unico euro 15,00.