Loano quest’anno non partecipa alla Riviera dei Teatri – Provincia di Savona

Il Comune di Loano, a causa dell’indisponibilità della struttura privata Cinema LUIGI PIGNOCCA_DSC4607 2012 Orizz01Teatro Loanese, non aderisce per quest’anno al circuito di promozione teatrale de La Riviera dei Teatri – Provincia di Savona.
Gli uffici comunali stanno lavorando ad una nuova soluzione alternativa per garantire una continuità nella tradizionale offerta culturale invernale, con l’intenzione per il prossimo anno di rientrare nel circuito provinciale.
“Non è più possibile utilizzare il Cinema Teatro Loanese. – spiegano il Sindaco Luigi Pignocca e l’Assessore al Turismo, Cultura e Sport Remo Zaccaria – Per motivi tecnici la struttura privata non è più agibile. Abbiamo così dovuto sospendere temporaneamente la partecipazione al cartellone provinciale. I tecnici del Comune stanno verificando una soluzione innovativa, che ci permetterà di offrire come in passato, da gennaio ad aprile, un programma di eventi culturali. Non rinunceremo alla programmazione teatrale che riteniamo rappresenti un elemento importante dell’offerta culturale e turistica della nostra città.”