Maltempo, Allerta 2: a Finale chiusura di tutti gli edifici scolastici e impianti sportivi

A seguito dell’annunciato stato di Allerta 2, ai fini della salvaguardia della Ugo Frascherellipubblica incolumità il sindaco di Finale Ligure, Ugo Frascherelli, ha firmato l’ordinanza contingibile e urgente di chiusura di tutti gli edifici scolastici e impianti sportivi cittadini.

Saranno chiusi tutti i plessi  scolastici di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale,la ludoteca comunale ubicata in via asilo, l’Asilo Nido “Cucciolo” ubicato in località Gorra, il Centro Civico Fontana di Varigotti, nonché tutti gli impianti sportivi di proprietà pubblica comunque denominati, dalle ore 17.00 di oggi, 11 novembre, alle ore 15.00 di domani, mercoledì 12 novembre.

Inoltre, causa stato di Allerta meteo due la Commemorazione di Daniele Ghione, Maresciallo capo dei carabinieri, caduto in missione di pace a Nassiriya, si terrà in forma ridotta. Il programma di domani, mercoledì 12 novembre 2014, sarà il seguente: ore 10.00 deposizione corona al Monumento presso i Giardini Daniele Ghione, ore 10,30 S. Messa presso Basilica di S. Giovanni Battista in Finale Ligure Marina.

Advertisements