Viticoltori Ingauni alla rassegna enogastronomica “Forum Vini” di Monaco di Baviera

Quest’anno un piccolo pezzo di Liguria, in particolare di ponente, sarà bicchiere e vino 00presente in Germania. La cooperativa agricola Viticoltori Ingauni di Ortovero, infatti, parteciperà all’importante rassegna enogastronomica “Forum Vini”, che si terrà a Monaco di Baviera dal 14 al 16 novembre prossimi.
“Forum Vini” è il salone internazionale del vino ed è diventato negli anni il punto di riunione per gli amanti e gli intenditori del vino, ma non solo.
“Una manifestazione importantissima per poter promuovere i nostri prodotti” afferma Massimo Enrico, presidente della cooperativa ingauna “poiché vede la partecipazione di migliaia di persone e potenziali clienti, ai quali far apprezzare prodotti made in Liguria di qualità. Un grandissimo ringraziamento va al Consorzio “Nuove Realtà” di Neive (CN) che sovvenziona la nostra partecipazione a “Forum Vini” e che con il suo costante lavoro permette di promuovere una delle più apprezzate eccellenze italiane, il vino. Vista l’importanza dell’evento quest’anno abbiamo deciso di affidarne la gestione alla cooperativa Arcadia, che ha una vasta esperienza nel settore della promozione e della valorizzazione turistica, culturale ed enogastronomica del nostro territorio”.
“Coglieremo questa importante occasione” dichiarano i responsabili della cooperativa Arcadia “non solo per promuovere gli ottimi prodotti dei Viticoltori Ingauni, ma per portare con noi una fetta di Liguria, costituita dall’enogastronomia, dai musei, dalle bellezze paesaggistiche e naturalistiche, in un bacino vastissimo di potenziali visitatori”.