A Ortovero il premio nazionale “Bandiera Verde Agricoltura 2014”

Quest’anno il prestigioso premio nazionale “Bandiera Verde Agricoltura Bandiera Verde Agricoltura2014” è stato vinto dal Comune di Ortovero. L’ambito premio viene riconosciuto a tutte quelle realtà che si distinguono per le politiche di tutela dell’ambiente e del paesaggio anche a fini turistici, per l’uso razionale del suolo e la valorizzazione dei prodotti tipici legati al territorio e per la particolare attenzione verso le imprese agricole locali.
“Con il nostro Centro Enologico Regionale e le eccellenti produzioni di vini ricevere quest’importantissimo riconoscimento è, per tutta l’Amministrazione, motivo di orgoglio e di profonda soddisfazione. È una vetrina per il nostro piccolo paese e per i suoi ottimi prodotti, permettendoci di attestare l’impegno profuso, negli ultimi anni, nei riguardi dell’ambiente, dell’agricoltura e del territorio” commenta il Sindaco Delfino Andrea, e aggiunge: “il progetto che ci ha fatto raggiungere l’ambito premio, oltre ad essere stato voluto fortemente da questa amministrazione è un ulteriore traguardo a cui aspiravamo già dal programma elettorale; il premio Bandiera Verde Agricoltura è un ulteriore marchio di qualità dei fantastici prodotti agroalimentari ed enogastronomici di Ortovero”.
La cerimonia di premiazione si svolgerà a Roma martedì 11 novembre alle ore 10.30 nella Sala Protomoteca del Campidoglio.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni