Il rapper ENSI al “Capodanno in piazza a Loano”

“Capodanno in piazza a Loano per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.” A ENSIdare l’annuncio sono il Sindaco di Loano Luigi Pignocca e l’Assessore al Turismo, Cultura e Sport Remo Zaccaria. Loano si sta preparando per il periodo delle feste natalizie per offrire un calendario di manifestazioni che culminerà con il grande spettacolo di fine anno in piazza Italia in compagnia del conduttore di Radio Deejay Mauro Miclini, DJ Cugi e il rapper italiano ENSI.
“È una novità per la nostra città. – dice il Sindaco Pignocca – Dopo lo spettacolare Air Show delle Frecce Tricolori, la gremita Notte Bianca con Arisa e la coinvolgente rievocazione storica napoleonica il programma di eventi del 2014 si arricchisce con una serata che vogliamo offrire a coloro che sceglieranno di trascorrere le vacanze di fine anno a Loano. Oggi più che in passato riteniamo importante sostenere il turismo con manifestazioni che possono creare occasioni di intrattenimento per una fascia ampia di turisti. Il Capodanno in piazza è la risposta che diamo a questo periodo di crisi e darà modo a tutti di godersi la serata con musica e intrattenimento dopo il cenone.“
“Abbiamo programmato – spiega l’Assessore Remo Zaccaria – una serata di fine anno in piazza per residenti e turisti, un appuntamento per i giovani, ma anche per le famiglie. Al centro del programma di manifestazioni loanesi è sempre presente l’idea di trasformare tutto l’anno la città in un grande villaggio turistico con iniziative di intrattenimento per tutti. Nelle feste di Natale Loano offrirà concerti, mercatini, spettacoli per i più piccoli, il tradizionale cimento di nuoto, lo spettacolo pirotecnico e arricchirà l’offerta turistica con un grande spettacolo in attesa del nuovo anno.”
La serata prenderà il via alle 22 e proseguirà fino alle 2 del primo giorno dell’anno. Ad aprire lo spettacolo sarà il DJ Cugi, poi toccherà a Muro Miclini, colonna musicale e storico conduttore di Radio Deejay. Miclini è tra i più stimati dj italiani. Dal 1996 si occupa della selezione e mixaggio delle compilation “Hit Mania Dance” che più volte hanno raggiunto le prime posizioni della classifica italiana di vendita. Attualmente su Radio Deejay firma Sunday Morning, programma tutto musicale in onda la domenica mattina.
Sul palco salirà poi il rapper torinese ENSI che presenterà “Rock steady”, il suo ultimo disco pubblicato dalla Warner. Jari Vella, in arte ENSI, ha iniziato a intonare rime insieme al fratello Raige e all’amico Rayden e con loro ha fondato Onemic. Si è fatto da subito notare nell’ambiente hip hop piemontese e ha pubblicato due album indipendenti. Attualmente è conduttore di “One two One Two” su Radio Deejay. Dopo l’esibizione di ENSI si continuerà a ballare con il DJ Cugi.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni