A Giorgia Rubino il ruolo della Madonna nel tradizionale Presepe Vivente di Roccavignale

Il ruolo della Madonna nell’edizione di quest’anno del Presepe Vivente di Giorgia Rubino (1)Roccavignale è stato assegnato dagli organizzatori a Giorgia Rubino. Giorgia, 15 anni, abita a Roccavignale con il papà Daniele, geometra, la mamma Nadia, infermiera, e il fratello Andrea, aspirante cuoco. Anche Giorgia, come il fratello, aspira a lavorare nel settore della ristorazione e per questo frequenta il secondo anno della scuola alberghiera. “Mi piace preparare dolci – dice di se stessa – e praticare lo sci di fondo. Amo gli animali e ho un sogno nel cassetto: lavorare in un agriturismo con mio fratello”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il Presepe Vivente di Roccavignale, organizzato dalla Pro Loco, si svolgerà nelle serate del 22, 23 e 24 dicembre. Il borgo aprirà alle 19,30, animato dalle taverne che serviranno piatti tipici e bevande e dagli artigiani al lavoro nelle botteghe degli antichi mestieri.
Tutte le sere, bus navetta da Millesimo con partenza dalla piazza delle scuole.
Nella serata del 23 dicembre, pullman gratuito da Savona con prenotazione obbligatoria presso l’agenzia Verdazzurro (019.821360).