Pre Festival Su La Testa 2014: a Savona la seconda tappa del Contest non competitivo

Continua il viaggio dell’Associazione Culturale Zoo di Albenga nei locali della provincia, alla ricerca di nuovi talenti musicali. Per la seconda tappa del Contest non competitivo collegato al festival Su La Testa (Albenga, 5-6-7 dicembre) due gruppi si esibiranno alla Società di Mutuo Soccorso Leginese Milleluci, a Savona in Via Chiabrera 4.

Advertisements

Sabato, si inizia dalle ore 21.30 con The Londonpride: complesso folk-rock albenganese nato nel 2010 composto da Simone Matera (Voce), Andrea Fusaro (Chitarra), Giusi Dimasi (Basso) e Alessandro DeGrande (Batteria) e La Neve e L’Altalena: nuovissimo progetto che si propone di unire musica d’autore, rock, classica e avanguardia, nato dall’incontro di 4 musicisti provenienti da percorsi completamente diversi tra loro: Federico Giacobbe in arte Giacobs, Fabio Gremo, Sandro Amadei e Rachele Rebaudengo.
Alla fine delle 5 serate, che termineranno il 21 novembre, verrà scelto un rappresentante della scena musicale del ponente, che si esibirà in una delle 3 serate di Su La testa.