Albenga: in piazza il Giardino di Emma e la Banca del Tempo

Venerdì 31 ottobre 2014 il Giardino di Emma sarà in piazza 4 Novembre ad banca del tempoAlbenga: «dalle 15 fino alle 18 saremo pronti ad accogliervi con dolcetti e scherzetti, trasformando in streghette e mostrini chi vorrà partecipare al nostro truccabimbi. Sarà un’occasione per passare insieme un po’ di tempo in allegria e per presentarvi la Banca del Tempo di Albenga» spiega il sodalizio civico.
Molte sono le attività che è possibile scambiare con i soci già iscritti, «tutte volte a creare un clima di solidarietà e sostegno reciproco: in un momento in cui la crisi economica si sente, i soldi non circolano e resta come valida alternativa il capitale umano, sempre disponibile e prontamente utilizzabile da tutti, perché ogni individuo è portatore di conoscenze e competenze utili al prossimo».
Il Giardino di Emma è aperto al pubblico ogni lunedì dalle 14 alle 16 e ogni venerdì dalle 16 alle 18, presso Palazzo Scotto Niccolari in via Medaglie d’Oro ad Albenga. Per informazioni: 389-4677570 o l’indirizzo email bdtingauna@gmail.com