Su La Testa 2014: prefestival con il contest dedicato ai musicisti emergenti

Albenga. Per il nono anno consecutivo l’Associazione Culturale Zoo propone, negli spazi del Cinema Teatro Ambra, durante le serate del 5, 6 e 7 dicembre 2014 il festival musicale Su La Testa e una serie iniziative pomeridiane e culturali ad esso correlate. E come consuetudine, il conto alla rovescia per arrivare al festival parte dall’ormai tradizionale SuLaTesta-Contest che ha lo scopo di mettere in luce le realtà musicali emergenti più interessanti del territorio.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

In attesa, quindi, di conoscere i nomi degli ospiti che si esibiranno sul palco durante le tre serate principali, in alcuni locali della provincia di Savona, si inizia ad assaporare l’atmosfera del festival già da domenica 26 ottobre con la prima di cinque date durante le quali si esibiranno tre band di musicisti emergenti. Il vincitore del contest salirà sul palco del teatro Ambra insieme ai big durante le tre giornate del festival Su La testa.

Tuttavia, il contest non ha una natura competitiva, ma si propone di creare spazi e contatti tra locali e gruppi, con l’ambizioso scopo di ravvivare le serate della riviera, incrementando la musica dal vivo e stimolando la crescita di realtà che hanno il coraggio di proporre materiale proprio ed originale.
Tutte le date del Su La Testa Contest si terranno a partire dalle ore 21.30: domenica 26\10 al Victorian Pub di Alassio; sabato 1\11 al SMS Milleluci di Savona; domenica 9\11 al SMS di Varazze; sabato 15\11 al SMS Cantagalletto di Savona; venerdì 21\11 al Circolo ARCI Brixton di Alassio.