Isabella Cerisola nuovo segretario comunale di Ceriale

La Dott.ssa Isabella Cerisola è il nuovo segretario del Comune di Ceriale. Isabella CerisolaAll’inizio del mese di ottobre ha preso servizio ufficialmente dopo essere stata nominata dal sindaco Ennio Fazio.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Isabella Cerisola, 38 anni di Savona è laureata in Giurisprudenza con specializzazione in scienze amministrative all’Università di Bologna. Ex funzionaria dell’Agenzia delle Entrate di Savona è abilitata a svolgere la professione di avvocato e da tre anni è anche segretario generale del Comune di Villanova d’Albenga. Sostituisce il Dott. Matteo Marino.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

“Ho effettuato la scelta del nuovo Segretario comunale – dichiara il Sindaco di Ceriale Ennio Fazio –valutando i criteri di competenza tecnico-legale, sulla base di un rapporto fiduciario. La Dottoressa Cerisola sarà punto di riferimento e garanzia di operato competente, obiettivo per tutta la struttura tecnico-amministrativa ed istituzionale e darà apporto sostanziale al miglioramento della macchina gestionale”.

Il Segretario Comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’Ente in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai Regolamenti.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: