Al Campus di Savona il video “La dominazione del mondo” dell’artista Neïl Beloufa

Giovedì 23 Ottobre 2014 alle ore 15 presso il Campus Universitario di Savona (Palazzina Lagorio, aula LA218) verrà proiettato il video “La dominazione del mondo” dell’artista Neïl Beloufa il cui lavoro è ora in mostra presso il prestigioso ICA (Institute of Contemporary Arts) di Londra.
La proiezione al Campus è aperta al pubblico e ad ingresso gratuito e sarà commentata dai Professori Roberto Pellerey e Federico Rahola dell’Università di Genova.
Il video era già stato proiettato lo scorso 3 Ottobre sulle pareti del Porticato di Piazza Chabrol, come primo appuntamento della rassegna “Dal virtuale al reale / Virtual vs. Real”, ideata dall’associazione Radicate.Eu Contemporary Art, secondo un progetto di ricerca sull’arte contemporanea internazionale realizzato con il con il patrocinio del Comune di Savona, il contributo di Fondazione A. De Mari Cassa di Risparmio di Savona e Unione Industriali della Provincia di Savona, Sponsor Tecnico SPES S.c.p.A Campus di Savona.
Per la prima volta sottotitolato in Italiano (traduzione a cura di Radicate.eu), “La Domination Du Monde” è un video dell’artista franco-algerino Neïl Beloufa, classe 1985. Affermato sulla scena internazionale dell’arte contemporanea, l’artista ha esposto il proprio lavoro, tra l’altro, alla Biennale di Venezia, alla Biennale di Lione, alla IX Biennale di Taipei (Taiwan), al Centre Pompidou e al Palais de Tokyo di Parigi e alla Wiener Secession a Vienna.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni