Alberghiero di Finale Ligure: studenti danesi a lezione di cucina ligure

Un gruppo di trentasette studenti della Suhrs Madakademiet, rinomato centro Alberghiero di Finale Ligure fotodanesi3studi gastronomici danese con sede nella capitale Copenhagen, sarà ospite dell’Istituto Professionale Alberghiero di Finale Ligure giovedì 23 ottobre.
I ragazzi saranno accolti in Istituto dalle studentesse del corso di “Accoglienza Turistica“, che provvederanno a consegnare agli ospiti materiale promozionale del Finalese e successivamente seguiranno una lezione teorico-pratica di cucina regionale ligure, tenuta dagli insegnanti Mauro Polliotto, Giovanni Tonoli, Angelo Barone e Sara Rizzoli, cimentandosi, unitamente agli allievi dell’Istituto “A. Migliorini”, nella preparazione di alcune specialità culinarie della nostra regione, tra cui buridda di stoccafisso, verdure alla ligure, acciughe ripiene, focaccia, sardenaira, amaretti, gobeletti e pandolce genovese.
A guidare la folta delegazione danese sarà il preside del centro studi in prima persona, apprezzato chef di grandissima esperienza, molto noto nel proprio Paese.

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: