Prevenzione ictus, Farmacie Albenga: per le donne screening gratuito della pressione arteriosa e della Fibrillazione Atriale

“In occasione della Giornata mondiale contro l’ictus dedicata alle donne – Farmacie Albenga logoinforma il consigliere comunale Liliane Plumeri, titolare della delega alle Farmacie – presso le tre farmacie Comunali di Albenga, sarà possibile effettuare il controllo della pressione e della fibrillazione atriale. Il controllo sarà gratuito per il periodo da Lunedì 20 Ottobre a Mercoledì 29 Ottobre 2014”.
“Nell’ottica di sempre un maggior impegno delle Farmacie Comunali nel percorso di sensibilizzazione e prevenzione dell’ipertensione e dell’ictus cerebrale il personale farmacista opererà lo screening gratuito della pressione arteriosa e della fibrillazione atriale dal 20 Ottobre al 29 Ottobre 2014. L’iniziativa, dedicata alle donne che sono a rischio ictus più degli uomini, si inserisce con la giornata mondiale contro l’ctus cerebrale dedicata alle donne del 29 Ottobre 2014” afferma Antonio Calcagno, Coordinatore Unico delle Farmacie Comunali.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni