Poste Italiane ha premito a Torino l’ufficio postalie di Albenga

Poste Italiane “premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di ALBENGA GRUPPOeccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione”. La manifestazione si è tenuta a Torino in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Nord Ovest Pietro La Bruna, diciotto direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 340 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.

La Filiale di Savona ha ottenuto importanti riconoscimenti. Nella classifica assoluta, che ha premiato i risultati raggiunti dagli uffici postali del territorio, i primati sono spettati all’ufficio di Albenga.

Sul tema del risparmio, il responsabile dell’Area Territoriale Nord Ovest, Pietro La Bruna, ha sottolineato come “Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l’insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese”.