Borghetto: le Piume di Panama alla Residenza Protetta Humanitas

Questo Mercoledì 15 ottobre dalle 16:00 in poi  è stato organizzato per i Residenza Humanitasresidenti della casa di riposo “Humanitas” di Borghetto Santo Spirito, una giornata in compagnia di pappagalli parlanti direttamente dal paradiso di “Le piume di panama” una piccola azienda agricola di Ballestrino, dedita all’allevamento di animali particolari, tra cui pappagalli di varie specie, alcune di considerevole interesse poiché inseriti dalla convenzione di Washington fra gli animali in pericolo di estinzione.
La direzione della Residenza Protetta afferma soddisfatta: “L’animazione è l’elemento principale in luoghi come questo, organizziamo spesso feste a soggetto ed attività alternative per i nostri ospiti, con buffet , musica, e adesso è il momento dei pappagalli”- continua -“la nostra filosofia e la nostra priorità e’ di creare un clima di serenità familiare e di divertimento, certi che spesso basta davvero poco per riuscire a vedere un sorriso sui loro volti. Nulla sarebbe possibile senza la nostra animatrice, la giovanissima segretaria e tutto il nostro personale, che tanto si impegna e si dedica con amore e passione perché tutto funzioni al meglio. Siamo certi che pomeriggi come questo continueranno ad avere successo tra i nostri clienti. Insomma sono i dettagli a fare la differenza, e Humanitas continuerà a curarli come sta facendo dal 2005 ad oggi, per la paga più bella che ci possa essere: l’amore dei proprio ospiti”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Ultima revisione articolo: