Domenica all’Ubuntu la prima esperienza finalese di “leggevamo 4 libri al bar”

Si terrà domenica dalle 18.30 presso il Bar Ubuntu sul Lungomare di Finale 4 libri ubuntuLigure (Via Concezione 59) la prima esperienza finalese di “leggevamo 4 libri al bar”, un incontro aperto a tutti dove chiunque potrà portare fino ad un massimo di 3 spezzoni di libri a cui è affezionato e leggerli pubblicamente.
Da 5 anni l’associazione Vivere Con Lentezza organizza in tutta Italia questi incontri di condivisione delle pagine più significative della vita dei partecipanti, che potranno spiegare brevemente come mai quel dato brano sia importante.
«Leggere è sicuramente uno delle mie passioni, spiega Stefano De Palo, organizzatore dell’evento e socio della Cooperativa Nuova Solidarietà che gestisce il Bar Ubuntu, ma ancora meglio è ascoltare i passaggi preferiti da altri, che attraverso quelle righe si raccontano e si mettono in gioco. L’incontro è aperto a tutti e non sarà obbligatorio leggere, ci si potrà anche fermare ad ascoltare chi, dentro a qualche pagina, ha trovato un significato, un messaggio da proporre a tutti».

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: