Spending Review, i savonesi si organizzano per i lavori di sartoria con ago, filo e gomitoli

Hai bisogno di recuperare un abito fori moda ma ancora nuovo? Devi fare lavori di sartoriaun orlo, ma non l’hai mai fatto? Vorresti riadattare quella vecchio vestito perché è tornato di moda ma non sai da dove cominciare? Oppure ti piacerebbe imparare a lavorare a maglia o all’uncinetto per creare qualcosa di originale?
Alcune volenterose signore, socie del centro Sociale Auser “Alla Marina” di via Nizza a Savona, e dotate di grande abilità nell’effettuare lavori di cucito, di maglia (ferri e uncinetto), di ricamo (dal mezzo punto, al punto croce, ai più complicati punti classici) sono disponibili ad insegnare come si cuce, si lavora a maglia, si ricama, cominciando ovviamente dalle cose più facili e più utili.
Il corso è gratuito e si svolgerà nei locali del centro sociale Auser “Alla Marina” presso l’ex IV Circoscrizione del Comune di Savona in via Nizza n. 1 ogni martedì dalle ore 15.30 a partire dal 21 ottobre.
Per le iscrizioni telefonare entro il venerdì 17 ottobre al numero 019.862863 il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 15 alle 18, potete chiamare il cell. 340.2516899 oppure scrivere a: gallo.emma@zoho.com A tutti i partecipanti verrà fornito il materiale necessario per i primi lavori di apprendimento.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni