Primarie Liguria: per Raffaella Paita incontri nel ponente savonese

Raffaella Paita, candidata alle primarie del centrosinistra per la paitaPresidenza della Regione Liguria, sarà nel Ponente savonese domani pomeriggio (giovedì 9 ottobre) per una serie di incontri, nell’ambito della sua campagna di ascolto del territorio e presentazione del programma.
La visita comincerà a Villanova d’Albenga, dove la Paita incontrerà alle 15 la RSU della Piaggio e alle 17 il Circolo del PD di Villanova.
Per le 18,30, è in programma un aperitivo a Palazzo Kursaal di corso Roma a Loano organizzato dal Comitato “Loano e Boissano per Raffaella Paita”, mentre alle 21 il Comitato “Finale Ligure per Raffaella Paita” ha fissato un incontro pubblico nel salone dei Bagni Boncardo di Finale sul Lungomare Migliorini. In entrambe le iniziative la candidata si presenterà alla cittadinanza esponendo le sue idee per la Liguria e il metodo partecipativo scelto per arrivare all’elaborazione del programma per le regionali. Per gli intervenuti ci sarà occasione per interagire con lei, esponendo richieste e suggerimenti”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni