Albenga: a Vadino riprende l’attività Acr in oratorio

Con la fine dell’estate e l’inizio della scuola riprende anche l’attività dell’Azione Gruppo campo parrocchiale agosto 2014Cattolica Parrocchiale di San Bernardino ad Albenga rivolta ai bambini ed alle bambine dai 6 ai 13 anni.
I gruppi A.C.R. del sabato a Vadino saranno due, il primo per i bambini delle elementari e il secondo per i più grandi delle medie; il venerdì sera, ogni 15 giorni, si riuniranno i ragazzi delle superiori. Durante l’anno, il sabato pomeriggio, si svolgeranno diverse attività, quali giochi di gruppo, momenti di condivisione e di preghiera. I ragazzi avranno anche la possibilità di partecipare alle feste insieme agli altri gruppi della diocesi.
“Aspettiamo tanti nuovi bambini per partecipare ai nostri gruppi e per condividere i nostri valori cristiani. Inizieremo l’11 Ottobre alle ore 15 presso l’oratorio di San Bernardino in Via Einaudi 62 con il solito grande entusiasmo ed il momento di preghiera sarà condotto dal nostro Parroco, Arciprete  Don Alessandro Ferrua, da poco nominato Canonico da S.E.Rev.ma Mons. Vescovo Mario Olivieri”, dichiara il Responsabile Parrocchiale Alessio Pinto.