Andora: consegnati alle medie i computer acquistati dal Comitato Genitori

Andora. Questa mattina il “Comitato dei Genitori Istituto Comprensivo ANDORA CONSEGNA COMPUTER_MEDIEAndora-Laigueglia” ha consegnato due nuovi computer portatili alle scuole Medie di Andora “Benedetto Croce”. Sono stati acquistati con la prima raccolta fondi realizzata dal gruppo di genitori. Il Comitato è nato da pochi mesi ed ha fra i suoi fini la raccolta di proposte, la realizzazione di progetti e di attività di supporto alla vita scolastica, oltre che l’obiettivo di favorire il dialogo fra famiglie e scuola, sostenendo l’attività didattica. I portatili sono stati consegnati dal presidente del Comitato Genitori Enrico de Ghetaldi alla Dirigente scolastica Maria Teresa Nasi, alla presenza del vice sindaco Paolo Rossi, dall’Assessore Fabio Nicolini e del Consigliere Ilario Simonetta in rappresentanza del Comune di Andora.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

“Lodevole l’iniziativa del Comitato che lavora per aiutarvi a studiare meglio – ha detto il vice sindaco Paolo Rossi – La scuola è importante perché è qui che, studiando, costruirete il vostro futuro di cittadini: i vostri genitori lo sanno e si sono uniti per migliorarla, lavorando insieme ai vostri insegnanti che, con tanta passione, sono con voi ogni giorno”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: