Marco Alessandro nuovo segretario dei Giovani Democratici delle Albisole

Stamane presso il Circolo PD di Albisola Superiore si è tenuto il III Congresso ???????????????????????????????dei Giovani Democratici delle Albisole. Il circolo è stato chiamato per eleggere il successore di Claudio Caravatti che, “fin dalla sua elezione a Segretario Provinciale del gennaio scorso, aveva dimostrato il volere di lasciare la Segreteria del suo circolo subito dopo le elezioni amministrative. Gli iscritti hanno puntato su Marco Alessandro studente presso la facoltà di medicina dell’Università di Genova”.
Obiettivo della Segreteria Alessandro “un massiccio lavoro sul territorio in cooperazione con gli altri circoli della giovanile e una sinergia con i circoli del Levante Savonese”.
Al congresso hanno partecipato tra gli altri Serena Cello (Consigliere Comunale del Comune di Albisola Superiore), Andrea Toso (Vicesegretario Regionale GD, Segretario PD Albisola Superiore e I° Segretario Gd Albisole), Andrea Bianchi (Responsabile Eventi e Politiche Sociali GD Liguria).
* Nella foto in ordine da sinistra  i tre Segretari Gd Albisole Marco Alessandro (2014), Claudio Caravatti (2013-2014) e Andrea Toso (2009-2013).