“Autunno in musica”: il cantautore Davide Geddo apre la rassegna al Gassman di Borgio Verezzi

Domenica 12 ottobre, giorno in cui festeggerà anche il suo 44esimo davide_geddocompleanno, sarà il noto il cantautore albenganese Davide Geddo ad inaugurare la prima stagione musicale della nuova gestione del Cinema Teatro Gassman di Borgio Verezzi a cura della Compagnia del Barone Rampante.

Geddo, anticipano gli organizzatori, «presenterà  suoi due ultimi album: “Fuori dal comune” che è un album sul linguaggio e sul rapporto con gli altri e con se stessi e “Non sono mai stato qui” dal quale stati estratti estratti tre singoli radiofonici che godono di ottima e distribuita rotazione in tutta Italia e che accedono in pianta stabile alle classifiche indie. L’album scopre il valore dell’esperienza e sviluppa essenze ed alter ego dell’autore».

L’appuntamento successivo della rassegna sarà l’1 novembre con il trio Ferdinando Molteni, Claudio Sanfilippo e Elena Buttiero che porteranno sul palco del Gassman la “Lunga storia di una breve amicizia: Tenco & De Andrè”, un racconto teatral/musicale – scritto e diretto da Ferdinando Molteni – con le canzoni di Luigi Tenco e Fabrizio De André.

Advertisements

Biglietti (€ 12) in vendita mercoledì e sabato dalle ore16 alle ore 19 presso la Segreteria dl Teatro. Domenica 12 ottobre vendita dalle 16 alle 21. Per info: 019/615312