Domenica 12 ottobre, giorno in cui festeggerà anche il suo 44esimo compleanno, sarà il noto il cantautore albenganese Davide Geddo ad inaugurare la prima stagione musicale della nuova gestione del Cinema Teatro Gassman di Borgio Verezzi a cura della Compagnia del Barone Rampante.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Geddo, anticipano gli organizzatori, «presenterà suoi due ultimi album: “Fuori dal comune” che è un album sul linguaggio e sul rapporto con gli altri e con se stessi e “Non sono mai stato qui” dal quale stati estratti estratti tre singoli radiofonici che godono di ottima e distribuita rotazione in tutta Italia e che accedono in pianta stabile alle classifiche indie. L’album scopre il valore dell’esperienza e sviluppa essenze ed alter ego dell’autore».
L’appuntamento successivo della rassegna sarà l’1 novembre con il trio Ferdinando Molteni, Claudio Sanfilippo e Elena Buttiero che porteranno sul palco del Gassman la “Lunga storia di una breve amicizia: Tenco & De Andrè”, un racconto teatral/musicale – scritto e diretto da Ferdinando Molteni – con le canzoni di Luigi Tenco e Fabrizio De André.
Biglietti (€ 12) in vendita mercoledì e sabato dalle ore16 alle ore 19 presso la Segreteria dl Teatro. Domenica 12 ottobre vendita dalle 16 alle 21. Per info: 019/615312