Nasce Alassio Magazine, una pubblicazione gratuita per far conoscere corso Dante e corso Marconi

Una brochure che esalta corso Dante e corso Marconi, la lunga strada Muretto Alassioparallela stretta tra il celebre Budello e la via Aurelia. Sarà realizzata in 10 mila copie dall’agenzia “Gold Service” di corso Dante ad Alassio per far conoscere ai turisti non solo di Alassio, ma anche del resto della Riviera di Ponente l’esistenza di un salotto commerciale a cielo aperto nella città degli innamorati. La pubblicazione sarà distribuita gratuitamente a partire dal prossimo 7 dicembre. Una data importante per la città di Alassio che quel giorno festeggia Sant’Ambrogio e quasi certamente sarà meta di turisti provenienti anche dalla Lombardia che quindi trascorrono le loro vacanze estive.
“Le attività del salotto” verranno descritte in un libretto di facile consultazione corredate anche da foto. Negozi, ristoranti, attività ludiche, agenzie immobiliari, alberghi e ancora agenzie di viaggi, caffetterie, pasticcerie, agenzie assicurative saranno incluse nel libretto “Alassio magazine” curato da Franco Fadda e dalle grafiche della Gold Service di Alassio.
“Ci sono delle curiosità che pochi conoscono di corso Dante e Corso Marconi – dice Franco Fadda, responsabile della Gold Service Alassio – Certamente la più celebre appartiene alla collezione delle piastrelle del Muretto davanti al Caffè Roma, pure quella è un’attrazione del Muretto. Ma nella nostra pubblicazione gratuita vogliamo inserire altri aspetti meno noti ma ugualmente interessanti per catturare nuovi turisti ad Alassio. Il nostro obiettivo è quello di stimolare il visitatore a conoscere meglio questa città che si era lasciata conquistare dagli inglesi e che oggi sta cercando di rispolverare la dolce vita con eventi e attrazioni di primo livello”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni